Pubblicità

Recensione Softonic

마법스크롤상인 지오 with NAVER WEBTOON - A Magical Adventure RPG

Il negoziante di pergamene magiche Gio con NAVER WEBTOON, sviluppato da Super Planet, è un gioco di ruolo gratuito disponibile su dispositivi Android. Il gioco si basa su un popolare webtoon di Naver, 'Gio, il mercante di pergamene magiche', creato da Jaekyung Eom X Hopae, e presenta un autentico mondo fantasy pieno di magia e razze misteriose. Il gioco ti porta in un'avventura emozionante che attraversa il mondo sovrapposto, dove puoi esplorare la mappa del mondo dei sogni che si svela ogni volta che segui la coinvolgente storia del webtoon.

Il gioco aumenta l'emozione raddoppiando l'originale, triplicando il brivido e la vasta storia che si svela sullo sfondo di Lee Rock con realistiche scene tagliate del webtoon. Goditi il webtoon RPG a vapore che aggiunge divertimento al gameplay e il gioco webtoon Geo, che aggiunge un senso di immersione attraverso l'interpretazione di famosi doppiatori, in modo più vivido. Il gioco presenta anche tutti i personaggi dell'opera originale, tra cui l'ispirazione nostalgica di Senyo, Charles Kim il Verde, Lycanthrope Rye e persino i personaggi originali del gioco. Con una varietà di pergamene, puoi esplorare ovunque nel mondo sovrapposto.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su 마법스크롤상인 지오 with NAVER WEBTOON

Hai provato 마법스크롤상인 지오 with NAVER WEBTOON? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.